Plesso G. Bersani

Presidente: TIZIANA TAMBORRA
Segretarie: MICHELA SCOZZOLI
Economa:

"Cominciate dal fare ciò che è necessario. Poi ciò che è possibile. E, all'improvviso, vi scoprirete a fare l'impossibile."

(S. Francesco D'Assisi)

Incontri del Comitato:

Il prossimo incontro, a. s. 2020/21, si terrà MERCOLEDI' 24 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 20,30 presso l'aula mensa del plesso (entrata da via Europa).

Le iniziative del Comitato hanno lo scopo di raccogliere fondi al fine di affiancare economicamente la scuola nelle attività di arricchimento dell'offerta formativa.

Ognuno contribuisce come meglio crede, nella misura in cui preferisce e può, senza vincoli o obblighi ... chi ha più carisma per organizzare e fornire nuove idee, chi si prodiga per la ricerca degli sponsor, chi è più portato per i lavori manuali e gli allestimenti, chi si rende disponibile nelle vendite durante le varie inziative, ecc. ...

Felpe realizzate dal Comitato Genitori con il logo del Plesso

Iniziative del Comitato a.s. 2019/20:

VENDITA CALENDARI 2019: il calendario è realizzato con la foto di classe. La foto viene fatta dal Rappresentante di Classe. Ogni genitore riceverà una matrice di adesione, che dovrà essere compilata e riconsegnata. Il costo è di Euro 5,00 a calendario. Schede compilate e soldi verranno raccolti dal Rappresentante di Classe entro il ....... il Comitato provvederà alla stampa e alla consegna dei calendari entro la metà di dicembre, sempre tramite i Rappresentanti di Classe.

(v. Informativa e scheda di prenotazione del calendario)
(v. FAC-SIMILE del calendario)

"SABATO DELLE TORTE": 26 OTTOBRE 2019 presso i locali del post-scuola (entrata lato via Europa). Vendita di torte, dolci e biscotti realizzati dagli stessi genitori.

"MERCATINO DI NATALE": SABATO 14 DICEMBRE 2019

"IL CALCETTO DEI BABBI": DOMENICA 14 APRILE 2019 presso il campo da calcetto della parrocchia di Coriano. All'interno della manifestazione vengono vendute piadina e bibite.

(v. Volantino)

FESTA DI FINE ANNO: SABATO 1 GIUGNO 2019 o in caso di maltempo 8 GIUGNO presso il giardino della scuola. La festa chiude l'anno scolastico e vede coinvolti bambini e genitori con giochi per grandi e piccini, intrattenimento ed animazione, buffet di dolci e salato (ogni famiglia porta qualcosa per contribuire all'allestimento della merenda, tranne l'acqua che è offerta dal Comitato), vendita di piante da giardino e da orto, lotteria di fine anno ricca di premi, ecc.

La vendita dei biglietti della lotteria viene fatta dai rappresentanti di classe o da qualunque genitore voglia contribuire. I biglietti vengono prodotti dal Comitato.
(v. Volantino)

* * * * * * * * * *