Informativa Servizi scolastici a.s. 2021/22 Comune di Forlė

- DALL’A.S. 2021/22, L'ISCRIZIONE ALLA RISTORAZIONE SCOLASTICA COMPRENDE AL SUO INTERNO, OLTRE ALLA SCELTA DELLA EVENTUALE DIETA ETICO RELIGIOSA, ANCHE L’AGEVOLAZIONE RETTA MENSA. (Si tratta quindi di una domanda UNICA)

- le famiglie presentano la domanda di iscrizione al servizio di RISTORAZIONE SCOLASTICA/AGEVOLAZIONE RETTA MENSA/DIETA SOLO IL PRIMO ANNO DI FRUIZIONE E QUESTA SARA' VALIDA PER L'INTERO CICLO SCOLASTICO (tre anni della scuola dell'infanzia e cinque anni della scuola primaria).

- il Comune di Forlì dall’a.s. 2021/22 si avvale della procedura di consultazione automatica delle Dichiarazioni ISEE sulla banca dati dell'INPS di TUTTI gli iscritti al servizio che risultino residenti nel Comune di Forlì. Qualora il valore dell’attestazione isee sia pari o inferiore a € 10.632,94, la retta agevolata viene applicata d’ufficio.

- al fine di agevolare il più possibile le famiglie, il Comune di Forlì acquisisce in autonomia le attestazioni Isee, anche degli utenti già iscritti al servizio gli anni precedenti, per cui questi non devono presentare nuovamente la richiesta di agevolazione retta mensa.

- coloro che non desiderano consentire al Comune di scaricare la loro attestazione Isee dal sito Inps potranno comunicarlo presentando richiesta scritta all'ufficio rapporti con le Famiglie e Tariffe ,via mail all'indirizzo info.scuolainfanzia@comune.forli.fc.it allegando obbligatoriamente copia del documento di identità del richiedente.

- la DIETA PER MOTIVAZIONI ETICO RELIGIOSE deve essere richiesta nella stessa domanda di iscrizione al servizio di ristorazione ed è valida per tutto il ciclo scolastico, salvo revoca scritta. Chi ha presentato richiesta di dieta etico religiosa negli anni 2019/2020 o 2020/2021 non DEVE RIFARE DOMANDA.

Consulta l'informativa allegata

Documenti allegati:

Permalink: Informativa Servizi scolastici a.s. 2021/22 Comune di ForlėData di pubblicazione: 30/04/2021
Tag: Informativa Servizi scolastici a.s. 2021/22 Comune di ForlėData ultima modifica: 30/04/2021 12:14:55
Top news: NoPrimo piano: